Concessionaria Citroen
Lavora con noi

Lavora con noi

Inviaci il tuo curriculum. Automagenta è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Abbiamo bisogno di varie figure professionali.
Kia Niro

Kia Niro

Scopri tutta la gamma di Nuova Kia Niro. Per chi è pronto al progresso e a provare prodotti innovativi e altamente sostenibili con l'esclusiva garanzia Kia di 7 anni 
Kia Sportage

Kia Sportage

Scopri la nuova gamma Kia Sportage. Progettato per eccellere. Poche emissioni, tante possibilità. Tre diverse tipologie di propulsori, Hybrid, Plug-in Hybrid o Mild Hybrid, ciascuna disponibile anche GT-line. Quale sceglieresti?
DS 4

DS 4

Quando la tecnologia ti fa viaggiare. la pura eleganza del nostro savoir-faire. DS 4 E-TENSE accede ai vantaggi degli ecoincentivi statali.
DS 7 Esprit de voyage

DS 7 Esprit de voyage

DS 7 - Esprit de voyage una linea inconfondibile per la tua nuova DS Ispirandosi all'incredibile savoir-faire dei più grandi marchi di lusso, DS Automobiles presenta la sua Collezione.
Citroen C3 Aircross

Citroen C3 Aircross

Il SUV Citroën C3 Aircross fa un salto di qualità nella propria gamma imponendosi con una nuova espressione del frontale, nuove finiture delle luci sui quarti e un maggiore comfort a bordo
Citroen C3

Citroen C3

Scopri la Citroën C3, una city car versatile e confortevole dal look accattivante. Grazie alle 97 combinazioni di personalizzazione degli esterni la tua C3 avrà un aspetto unico.

Post recenti

Mostra altro...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
vehica_car

Scegli la Marca

Seleziona il Modello